M. R. - 05/01/2021 - Ufficio Disciplina
Buongiorno, vorrei fare un encomio per il taxi TORINO 22. Persona molto gentile, taxi pulito e con regola di sicurezza rispettate. M.R.
W. M. - 05/01/2021 - Ufficio Disciplina
Buonasera vorrei lasciare un feedback positivo sul taxi ROMA 03, in quanto la signora autista è stata molto professionale, guida impeccabile, e cordiale. Codiali saluti W.M.
I. - 5/01/2021 - Ufficio Disciplina
Buongiorno, vorrei ringraziare tantissimo il tassista con la sigla EMPOLI 35, che è stato tanto gentile. Ho viaggiato sulla sua macchina dal MAXXI a piazza Barberini. Avevo dimenticato nel suo taxi un ombrello al quale ero affezionata. Il giorno dopo ho chiamato il centralino, che ha contattato l'autista e lui mi ha portato l'ombrello nel luogo che gli ho chiesto. Lo ringrazio e gli auguro tutto il bene. Un altro motivo per continuare ad essere clienti fedeli di 3570 ! Un caro saluto a tutti voi in questi tempi non facili, I.
M. C. L. - 21/12/2020 - Ufficio Disciplina
Vorrei esprimere la mia gratitudine all' autista della vettura PALERMO 38 che questa mattina ha dimostrato di essere professionalmente ed umanamente ineccepibile. Grazie ancora per l' onestà e la cortesia. Con riconoscenza M. C. L.
Prof. C.B. - 21/12/2020 - Ufficio Disciplina
Desidero esprimere i miei ringraziamenti più vivi e sinceri, al conducente del mezzo "MATERA25", cooperativa 3570, per avere riportato in piena notte alle tre e con temperature glaciali, mio figlio Emanuele al termine del turno di lavoro. Un comportamento assolutamente da sottolineare in positivo, trattandosi di un ragazzo anche di soli 21 anni.Ancora non ha la patente. Si prega di far pervenire al diretto interessato, quanto sopra riportato. Cordiali saluti. Prof. C.B.
I. F. - 15/11/2020 - Ufficio Relazioni Esterne
Il 20 ottobre scorso ho usufruito del servizio sms 3570. Mi serviva un taxi che mi portasse a casa dalla clinica, dove avevo appena subito un piccolo intervento. È arrivato puntualissimo SASSARI 34, che voglio ringraziare perché ha reso la corsa piacevole con la sua simpatica conversazione, cosa non scontata, e per la gentilezza che avuto augurandomi a fine corsa una buona convalescenza. Ho apprezzato. I. F.
E. S. G. - 04/09/2020 - Goldline
Da sempre utilizzo il vostro servizio, ma da oggi lo farò con maggior piacere perchè ho riscontrato ancora una volta la vostra professionalità. Oggi, alle 16, ho chiamato un mezzo alla mia residenza di Via Molveno, 44 in Roma. Al termine della corsa sono sceso dimenticando il mio intero mazzo di chiavi sul taxi. Me ne sono accorto durante la corsa di ritorno ed allora mi sono rivolto al vostro operatore (n.20) che mi ha gentilmente aiutato a ritrovare il taxi con il relativo n. di telefono. Il tassista (Rieti 20) è stato è stato gentilissimo e mi ha riportato il mazzo di chiavi al mio domicilio. Che dire se non ringraziarvi per la Vostra impeccabile professionalità! E.S.G.
B. M. - 21/08/2020 - Recensione Google PlayStore
Desidero ringraziare il tassista MONZA 23, che mi ha fatto conoscere questa app. Molto funzionale. Il tassista, preso alla Stazione Termini, si è comportato in maniera esemplare, conoscendomi sino a Borghesiana, su un taxi pulito e dotato di divisorio. Grazie ancora a Monza 23
G. S. - 10/08/2020 - Goldline
desidero ringraziare personalmente la signora D. che guida il SAVONA 16 a Roma perchè si è prestata in maniera estremamente proattiva al recupero di un cellulare aziendale lasciato nel suo taxi da un mio collega francese. Il comportamento attento, attivo, efficace che è arrivato fino alla proposta di una possibile soluzione, che è stata poi quella messa in seguito in atto, fanno credere che ci siano ancora delle persone per bene votate al proprio prossimo, che agiscono con buon senso e buon spirito, senza dovendo trarne alcun beneficio personale, Grazie ancora Savona 16.
I. - 13/07/2020 - Goldline
Buon pomeriggio, Vorrei lasciare un ringraziare il taxi Rieti 46 per il servizio offerto stamattina nell'accompagnarmi alla Stazione Termini, per la sua gentilezza, professionalitá e puntualitá. Se fosse disponibile un servizio di prenotazione dello stesso taxi richiederei nuovamente questo. Grazie, I.
Michelina B. - 03/01/2020 - Ufficio Informazioni
Volevo ringraziare con qualche giorno di ritardo il taxi NAPOLI34 che il 31/12/2019 , accompagnandomi da Via XX Settmebre a casa, mi ha regalato una piacevole chiacchierata dopo una pessima giornata.... A volte conta anche questo e non solo la puntualità e la professionalità che, comunque, sono state impeccabili.
Elisabetta M. - 09/12/2019 - Ufficio Disciplina
BUON GIORNO VORREI RINGRAZIARE UN VOSTRO DIPENDENTE DELLA VOSTRA COPERATIVA, IN QUANTO HO CHIAMATO UN TAXI TEMPO FA DA VIA EDOARDO ARBIB 6 CHE MI ACCOMPAGNATO NELLA ZONA PORTUENSE E ARRIVATI A DESTINAZIONE MI SONO SENTITA POCO BENE IN QUANTO SONO IN DOLCE ATTESA ED LUI è STATO MOLTO GENTILE E DISPONIBILE AD AIUTARMI, DISPONIBILE NEL VOLERMI ACCOMPAGNARE IN HOSPEDALE E DARMI DELLE SALVIETTINE ED ATTENDERE CHE IO MI RIPRENDESSI DAL MALORE, IL NOME DEL TAXI ERA CAGLIARI 3 E POCO DOPO TEMPO SI è ANCHE FERMATO UN ALTRO VOSTRO DIPENDENTE SEMPRE DEL 3570 CHE PURTROPPO NON RICORDO LA SIGLA ED ANCHE LUI è STATO MOLTO CORTESE NEL AIUTARMI ED ATTENDERE CHE MI RIPRENDESSI, MI HA FATTO MOLTO PIACERE E MI SONO SENTITA DI SCRIVERVI L'ACCADUTO GRAZIE ANCORA
Fabrizio N. - 22/11/2019 - Ufficio Informazioni
Ieri 22 novembre ho lasciato l'ombrello nel taxi che mi aveva trasportato a Viale Trastevere. Stamane il conducente che aveva effettuato la corsa, Fabio (licenza 2841)- rintracciato grazie agli operatori telefonici della vostra Compagnia - me l'ha riportato. Desidero ringraziare vivamente sia Fabio sia gli operatori telefonici oltre che per la cortesia, attenzione e celerità, anche per la encomiabile professionalità. Complimenti! Fabrizio N.
Gennaro M. - 29/10/2019 - Ufficio Informazioni
desidero ringraziare DIEGO TRIESTE 18 per avermi riportato ieri alle 18,30 ca.il cellulare prestatomi da mio fratello che mi era caduto nel suo taxi senza che me ne accorgessi. Ho dovuto insistere per fargli accettare una regalia. Abito a Brugherio MB ed ero a Roma per motivi personali. Grazie ancora DIEGO !
Antonio Maria - 28/09/2019 - Ufficio Informazioni
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e la professionalità del tassista Cristiano con autovettura per i diversamente abili con identificativo Verona 49 che ha accompagnato nel pomeriggio alla parrocchia San Pio X (Balduina) e in serata del 27 settembre 2019 a casa una persona con problemi motori in un luogo non facilmente accessibile altrimenti. Veramente complimenti per il servizio offerto. Buon proseguimento
Francesco - 25/07/2019 - Ufficio Informazioni
Gentili, Vorrei esprimere i miei personali e più sinceri ringraziamenti al conducente della vettura Prato 38 per avermi recuperato il cellulare. Il giorno 23/07 appena passato, al momento di scendere al termine della corsa ho dimenticato il mio cellulare a bordo della sua vettura. Il conducente non solo lo ha recuperato ma, nel corso della sua giornata lavorativa, è appositamente tornato indietro lasciandolo in consegna presso gli uffici dove mi aveva lasciato, e dove il giorno dopo ho potuto riprenderlo. Complimentandomi con lui per il suo comportamento davvero esemplare, vorrei che questa mia comunicazione venisse valutata dalla vostra Direzione come nota di merito a suo favore. Con l'occasione ringrazio anche gli operatori telefonici per l'ottima assistenza e collaborazione ricevute nello svolgimento della ricerca. Ancora complimenti e un grazie personale e speciale al Signore - conducente di Prato 38! Cordialmente, Francesco
Enrico - 24/07/2019 - Ufficio Disciplina
Buonasera, desidero segnalare la gentilezza e la disponibilità dell'autista della vettura Brescia 59, che ne lgiro di poche ore ci ha riportato il cellulare che mia moglie aveva dimenticato nel suo taxi. Sia io che mia moglie siamo grati per la cortesia, e ci fa piacere segnalarvi questa circostanza come romani e come clienti abituali del vostro servizio. Grazie ancora dell'attenzione e buona serata.
Alessandro - 16 ottobre 2019 - Ufficio Informazioni
Buongiorno, invio la presente per portare i miei più sentiti ringraziamenti al tassista della vettura denominata Siena10 (non sono a conoscenza del nome di battesimo) che mercoledì 9 ottobre, intorno alle ore 17.45, mi ha portato dal Centro Alti Studi della Difesa di Piazza della Rovere alla Stazione Termini permettendomi di non perdere il treno. Nonostante il grande traffico dovuto all'ora di punta, l'autista ha saputo destreggiarsi ottimamente limitando il più possibile i ritardi. Grazie e buona giornata, Alessandro.
Francesco - 25 luglio 2019 - Ufficio Informazioni
Gentili, Vorrei esprimere i miei personali e più sinceri ringraziamenti al conducente della vettura "Prato 38" per avermi recuperato il cellulare. Il giorno 23/07 appena passato, al momento di scendere al termine della corsa ho dimenticato il mio cellulare a bordo della sua vettura.. Il conducente non solo lo ha recuperato ma, nel corso della sua giornata lavorativa, è appositamente tornato indietro lasciandolo in consegna presso gli uffici dove mi aveva lasciato, e dove il giorno dopo ho potuto riprenderlo. Complimentandomi con lui per il suo comportamento davvero esemplare, vorrei che questa mia comunicazione venisse valutata dalla vostra Direzione come nota di merito a suo favore. Con l'occasione ringrazio anche gli operatori telefonici per l'ottima assistenza e collaborazione ricevute nello svolgimento della ricerca. Ancora complimenti e un grazie personale e speciale al Signore - conducente di "Prato 38"! Cordialmente Francesco
Mario - 5 luglio 2019 - Ufficio Informazioni
In un ciima di sfacelo che fronteggiamo in questo periodo a Roma tra cumuli di immondizia e traffico incontrollato, qualche episodio positivo avviene ancora. E' il caso del vostro Fiuggi 59 che ritrovato un mazzo di chiavi nel suo taxi ha fatto di tutto per riconsegnarlo al legittimo proprietario. E ci è riuscito con la collaborazione attiva della centrale. Grazie Michele!
Rosanna - 19 giugno 2019 - Goldline
Sarà per me un piacere vedere le mie parole di ringraziamento pubblicate nel vostro sito, insieme a tutte le altre che ho letto, alcune delle quali molto toccanti! Chi prende un taxi lo fa perchè ha “un problema”: ha bisogno di andare da qualche parte ma non può andarci da solo/a, e per questo si trova comunque in uno stato di tensione, negativa o positiva che sia! I vostri tassisti sembrano essere consapevoli dell’importanza del loro ruolo in questi momenti della vita dei clienti, e si mostrano all’altezza del compito! Mi fa inoltre piacere ricordare che, dall’avvento del GOLD, lo standard, che era già molto buono, si è ulteriormente elevato, anche in termini di gradevolezza delle autovetture, e questo, insieme agli ultimi sviluppi tecnologici, con l’avvento dell’App e il suo perfezionamento, fa del 3570 una Compagnia all’avanguardia, moderna e facilmente accessibile. Ovviamente, se lo ritiene opportuno, si ritenga libero di aggiungere alla pubblicazione dei miei ringraziamenti anche queste parole!
Rosanna - 18 giugno 2019 - Ufficio Relazioni Esterne
Caro Team, Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti i tassisti e le tassiste della Compagnia che negli ultimi 30 anni hanno accompagnato ogni settimana le partenze e i ritorni nei miei viaggi di lavoro, per/da Fiumicino e/o Termini, e che in stragrande maggioranza sono stati non solo professionisti puntuali e affidabili, ma anche persone umanamente molto gradevoli, spesso capaci di aggiungere, con grande empatia, una nota di leggerezza e buonumore a giornate impegnative quando non pesantissime! Da tre mesi sono in pensione, e i miei spostamenti in taxi sono per motivi personali: Roma è una città "complicata", e in diverse situazioni il 3570 ti può dare "'na bella sarvata"! Gli argomenti delle conversazioni sono cambiati, ma la professionalità e la cortesia dei tassisti del 3570 sono sempre le stesse! E se poi ti capita di salire su PISA34, puoi viaggiare con la colonna sonora di una cantante romana dalla voce strepitosa uno dei miei più bei trasferimenti di sempre!
Gian Alfredo - 8 maggio 2019 - Ufficio Relazioni Esterne
Spettabile Azienda 3570, ho ricevuto il Suo indirizzo dall'Ufficio Relazionicon il Pubblico; segnalo il lodevole comportamento di un autista: Taxi Savona 14, martedì 7 maggio u.s. intorno alle 13,40. Sceso dal taxi a via dei Monti Tiburtini mi dirigevo verso la metropolitana. L'autista, di cui ignoro il nome, mi chiamava a gran voce perché nell'auto mi era caduto il portafogli, rendendomelo con il consueto contenuto di irrinunciabili documenti, tessere e denaro. Desidero ringraziarlo e complimentarmi per la correttezza. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, Gian Alfredo
Marta - 4 febbraio 2019 - Ufficio Relazioni Esterne
Buongiorno, Vi scrivo solo per ringraziarvi dell'eccellente servizio e della gentilezza che ho incontrato chiamando uno dei vostri taxi che mi e' stato di grande aiuto in un momento di grave emergenza. Il vostro taxi Siena 21 guidato dal signor Danilo,e' arrivato in pochissimi minuti alle 6 del mattino per scortarci in ospedale, rendendosi cosi' essenziale nell'aiutarci in una situazione di crisi, posso dire che il suo intervento tempestivo ci ha salvato la vita. Vorrei quindi tramite voi ringraziare Danilo per l'eccezionale servizio, la cura e la gentilezza, davvero un "tassinaro" d'eccezione. La sua professioalita' e la sua profonda umanita' lo rendono una persona preziosa. Spero potrete recapitargli i miei ringraziamenti e saluti, Marta.
Valeria - 17 dicembre 2018 - Ufficio Informazioni
Volevo ringraziare l autista Davide (Taxi Cremona 9) per la gentilezza che ha mostrato nei confronti di mia madre questa mattina. Il veicolo pulito e i modi educati hanno reso il servizio eccellente. Grazie
T. D. - 25 settembre 2018 - Ufficio Informazioni
Buongiorno. Non mi sono mai avvalsa di taxi perchè non ne ho mai avuto bisogno ma per criticità del periodo da domenica 23 settembre mi sono avvalsa del servizio 35.70 per la zona roma sud di roma. 5 tassisti di cui ho avuto un'ottima impressione a livello lavorativo che come persone. Se il primo impatto con qualcosa di nuovo è importante, ritengo di dover dare un giudizio estremamente positivo. Grazie e buon lavoro a tutti voi.
Eugenio D. - 07 settembre 2018 - Ufficio Informazioni
Desidero ringraziare un Vostro socio: Fabio Palomba lic n. 811. Il 5 settembre mi ha trasportato da Piazza S. Silvestro alla stazione di Roma Termini. Quando sono sceso, purtroppo, mi è scivolato il portafogli all'interno della vettura senza che me ne accorgessi. Rientrato in Ancona, il giorno successivo mi sono recato alla stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia di smarrimento. Dopo qualche minuto mi è giunta una telefonata da parte della stazione dei Carabinieri di Roma Quadraro i quali mi hanno informato che il tassista stava consegnando il portafogli che ha rinvenuto nella vettura. In precedenza aveva tentato di contattarmi anche via social. Oggi mi sono recato a Roma e i Carabinieri mi hanno consegnato il portafogli "integro" contenente i numerosi documenti e il contante. Ringrazio vivamente il Sig. Palomba al quale esprimo anche un vivissimo apprezzamento per la sua onestà e disponibilità. Un uomo che fa onore anche alla vostra Cooperativa. Distinti saluti Eugenio D.
Addolorata T. - 15 luglio 2018 - Ufficio Informazioni
Vorrei segnalare un vostro tassista, in particolare NAPOLI 4, per meriti. In particolare, essendo un periodo molto stressante, mi sono accorta solo a termini (fine corsa) di aver lasciato il portafoglio a casa. Senza soldi e senza documenti mi sono fatta prendere dal panico. Napoli 4 si è offerto di riportarmi a casa a prenderlo ma ho preferito farmelo recapitare da una mia amica. Abbiamo quindi aspettato circa 30 minuti assieme e mi ha anche offerto un caffè per rincuorarmi! È stata una piacevole compagnia, impeccabile in ogni aspetto. Non so se avete un premio “il dipendente migliore” ma se esistesse, per me, andrebbe a lui. Vi salutò e vi ringrazio per il servizio. Dott.ssa Addolorata T.
Giancarlo - 11 giugno 2018 - Ufficio Segreteria
Buon pomeriggio, spett.le Ufficio Relazioni Esterne. Mi chiamo Giancarlo e la scorsa settimana, giovedì, ho smarrito la mia fotocamera di lavoro Nikon D750 con ottica molto cara e con materiale fotografico sensibile e di lavoro in vostro taxi. Volevo COMPLIMENTARMI con il tassista Aquila 42, Stefano, e con la Centrale: professionalità, umanità e gentilezza. Il tassista Aquila 42 mi ha riportato la fotocamera non volendo nemmeno che pagassi il disturbo o il viaggio o altro. Oltre aver già dimostrato nella tratta percorsa assieme con il mio collega un forte senso di appartenenza alla categoria e di diligenza estrema verso di noi, con forte padronanza di stile e temi, alla fine ha dimostrato con grande cuore e senso civico come si possa coniugare tutto questo nello svolgimento del proprio operato e servizio, da persona, da cittadino. Ringrazio, come detto, anche la Centrale che con estrema professionalità e capacità è riuscita a risalire al taxi Aquila 42. Grazie di cuore
Gigliola - 17 maggio 2018 - Ufficio Informazioni
Volevo ringraziare tanto Arezzo 64, una cortese signora che ieri sera con il suo taxi è riuscita a portarmi a Fiumicino in tempo per prendere l'ultimo volo possibile per tornare a casa dai figli e dalla famiglia dopo una giornata estenuante! Grazie per la gentilezza e la simpatia, e grazie ancora di più perchè da donna a donna ha capito stanchezza e fatica!!
Jake Shaun O'Connell - 9 maggio 2018 - commento Facebook
Taxi: Rimini7, Drivers English was perfect. Gave us a little history on our journey back to the hotel. Extremely pleasant man and very caring.
Paola Poggi - 9 maggio 2018 - commento Facebook
Non me lo sarei mai aspettato…! Sono andata a fare la spesa con la mia auto e pioveva a dirotto! quando ho cercato di rimetterla in moto non è più partita! Quindi mi sono imbarcata con la mia spesa sotto la pioggia, cercando di arrivare alla fermata dell’autobus, nel percorso mi trovo vicino un taxi, chiedo se è libero, salgo ed indico di andare a casa mia... Durante il percorso ho raccontato la mia piccola disavventura a Barbara (Arezzo 64) e sapete cosa è successo? Si è rifiutata di farmi pagare la tariffa... davvero eccezionale, sono rimasta sorpresa, non si trovano più persone così! Grazie Barbara, ti auguro un mondo di bene
Alessandro Cannolicchio - 17 aprile 2018 - commento Facebook
C’è un Signore del Radio Taxi 3570 di Roma, dal CUORE grandissimo, si chiama Peppe, oppure Lucca 6 se preferite. Non lo conosco personalmente, ma oggi ha compiuto un gesto STUPENDO. Mia figlia che usciva dal Bambino Gesù in carrozzina e doveva andare al Gemelli, mentre in auto mia moglie parlava con Aurora, ha sentito che oggi è il compleanno di mia figlia ..... morale della favola? Non ha voluto i soldi della corsa, ha chiesto di comprarle con quei soli un peluche, -“.... è il mio regalo x questa principessa ....” - Questo Signore merita la mia ammirazione, non perché ha compiuto questo gesto verso mia figlia, ma perché ha dimostrato che i soldi non valgono il sorriso di un bambino.....Grazie di cuore..... spero di poterti stringere la mano ed abbracciarti.... mia figlia ha avuto il peluche..... e sa che glielo ha regalato “LUCCA 6”
Marianna di Campli - 11 aprile 2018 - commento Facebook
La mia esperienza con Cooperativa Radiotaxi 3570 parla di onestà e altruismo. È il 9 aprile 2018, a seguito di una mattinata faticosa, io e mia sorella arrivate a Roma alle 20.00, decidiamo di prendere un taxi per evitare le infinite lungaggini del trasporto pubblico. Sotto i portici di Roma Tiburtina c'è un signore che ci fa segno, carichiamo i bagagli, saliamo e partiamo. Giunte a casa, ci accorgiamo solo successivamente che la fretta, la stanchezza e la moltitudine di borse e buste, ci hanno fatto dimenticare il nostro computer all'interno dell'autovettura. Facciamo tutto quello che andava fatto, contattiamo il 3570, e attendiamo. Non serve dire che più il tempo passava, più la nostra speranza si spegneva lentamente, alle 22.30 mi torna in mente di aver lasciato i titoli di viaggio nominativi all'interno della tracolla del computer, comincio a sperare nella buona fede di quell'uomo e continuo ad attendere. Verso le 22.40 sento vibrare il cellure, era un messaggio su fb, mi è bastato leggere la prima frase per scoppiare in un pianto di gioia che mi ha lasciato senza fiato: "Ciao mio padre ha trovato sul suo taxi una tracolla con un computer dentro![...]". Ad oggi posso dire che nessuna coincidenza è stata più forte della fortuna di aver incontrato una persona onesta, Savona 35 ha compiuto un gesto virtuoso, e questa cooperativa merita di essere rappresentata da persone integerrime come lui. Ringrazio di cuore Savona 35.
Daniela C. - 23 Gennaio 2018 - inviata ad Ufficio Informazioni
Desidero inviare i miei ringraziamenti e il mio profondo apprezzamento per il servizio trasporti "accessibile "che fornite. Finalmente la città di Roma ha un servizio degno di questa città: unica al mondo, meta di turismo internazionale e di cittadini che hanno bisogno di voi! Ho trovato personale gentile, collaborante e disponibile.Complimenti, complimenti,complimenti!! Continuate così!
Pietro Z. - 19 Gennaio 2018 - inviata a Dipartimento IT
SEGNALAZIONE POSITIVA iI 29 dic 17 ho preso un taxxi da H Genio a Stazione termini. Nella fretta di scendere mi è caduto il portamonete contenente il bancomat, dei contanti ed il mio biglietto da visita. Dopo poco tempo mentre ero in treno ho ricevuto la telefonata dal tassista TORINO 36 che mi informava dello smarrimento di cui non mi ero ancora accorto. Ci siamo accordati con il tassista sulle modalità di invio del portamonete che ho ricevuto nei giorni successivi. Quanto sopra per segnalare la correttezza del tassista, per ringraziarlo pubblicamente e per complimentarmi s del vostro servizio. Ancora grazie e buon lavoro. Pietro Z.
Sara G. - 04 Gennaio 2018 - inviata ad Ufficio Informazioni
Buonasera volevo farvi giungere i miei più vivi ringraziamenti per il conducente della vettura Cosenza 27 che ho utilizzato nella corsa di ieri sera 3 gennaio dal centro di Roma al Pigneto n quanto è stato oltremodo cortese e di una romanità raffinata. Vi chiedo gentilmente di far giungere questo messaggio Grazie! Sara G.
Sara G. - 04 Gennaio 2018 - inviata ad Ufficio Informazioni
Buonasera volevo farvi giungere i miei più vivi ringraziamenti per il conducente della vettura Cosenza 27 che ho utilizzato nella corsa di ieri sera 3 gennaio dal centro di Roma al Pigneto n quanto è stato oltremodo cortese e di una romanità raffinata. Vi chiedo gentilmente di far giungere questo messaggio Grazie! Sara G.
Anna D. - 20 Dicembre 2017 - inviata ad Ufficio Informazioni
DESIDERO RINGRAZIARE IL GIOVANE GUIDATORE DEL TAXI EMPOLI 11 CHE QUESTA SERA MI HA RIACCOMPAGNATO A CASA DOPO CHE AVEVO SUBITO IL FURTO DELLA BORSETTA. NON SOLO NON MI HA FATTO PAGARE LA CORSA MA SI E' PRODIGATO PER VENIRMI IN AIUTO ANCHE MORALMENTE . GRAZIE, GRAZIE ANNA D.
ALESSIO - 02 Dicembre 2017 - inviata ad Ufficio Taxi-Gold
Buongiorno, volevo complimentarmi per l'ottimo servizio taxi ricevuto da CREMONA 3, utilizzato da Roma a Fiumicino Aeroporto in data 29 novembre 2017. Autista cortese e simpatico, puntuale e discreto oltre che auto perfetta, pulita e profumata! Ottimo servizio... continuate così! A
Thomas - 29 Novembre 2017 - inviata ad Ufficio Taxi-Gold
Salve, vorrei ringraziare la cortesia e la sensibilità di Mantova 28, che ieri mi ha accolto in maniera eccezionale, dovrebbe veramente insegnare la sensibilità a tutti i suoi colleghi... poiché non sempre si trova questo! per un disabile questo è essenziale! Lunga vita e prosperità a te e a voi tutti!!!
Paola V. - 29 Novembre 2017 - inviata ad itTaxi
Vorrei ringraziare di cuore Bolzano 6 per avermi riportato il portafoglio/portadocumenti che avevo dimenticato in taxi all’indirizzo di destinazione! Paola V.
Carlo S. - 27 Novembre 2017 - inviata ad Ufficio Informazioni
Oggi 27 Novembre ho utilizzato i servizi di due Taxi (Palermo 27 e Milano 11) della vostra società. Volevo ringraziare i due giovani tassisti per la loro cortesia.,gentilezza e professionalità. Ottimo servizio. Cordiali saluti Carlo S.
Rosalba M. - 30 Ottobre 2017 - inviata a Ufficio Segreteria
Buonasera, nella giornata odierna ho preso il taxi da P.le Flaminio ed ho avuto il piacere di apprezzare la professionalità e cortesia di Catania (credo 47). Non capitando spesso, volevo evidenziarlo. Un cordiale saluto Rosalba M.
Daniela M. - 11 Ottobre 2017 - inviata a Ufficio Taxi Gold
Ringrazio molto i tassisti del servizio mobilità accessibile e i centralinisti addetti i quali sono riusciti in 10 minuti, e chiamando al momento, a farmi avere una macchina attrezzata con pedana alle 20.30 di ieri 10 ottobre 2017 al termine di una lunghissima giornata di lavoro prolungatisi in modo imprevisto ben oltre il consueto.. Un esempio di attenzione, professionalità, affidabilità e lavoro di squadra, nonché una buona pratica e strumento reale e concreto di esercizio del diritto alla mobilità per tutti anche per noi disabili. Grazie a tutti!
Palazzo Manfredi - Relais & Chateaux - 4 Ottobre 2017 - inviata a Segreteria
Buonasera, la presente per esprimere la gratitudine di una nostra coppia di ospiti che oggi hanno smarrito un portafoglio sul taxi PISA 27 del Sig. Paolo Quartullo, il quale ha prontamente riportato indietro il portafoglio, contenente diversi documenti personali. Cordialmente Raphael K.
Martina - 3 Agosto 2017 - inviata a Taxi Gold
Qualche giorno fa,mentre nessun taxi mi faceva salire poiché potevo pagare solo con la carta di credito,un ragazzo gentilissimo TAXI MILANO 9,mi ha portato a destinazione. Grazie per la professionalità e la gentilezza!!!
Maurizio - 8 Giugno 2017 - inviata a Taxi Gold
BUONASERA, IN DATA 29 MAGGIO 2017, IN PIAZZA BOLOGNA A ROMA, HO PRESO IL TAXI BRESCIA 38, GUIDATO DA UN UOMO DI CUI NON RICORDO IL NOME. SONO ANDATO A CIAMPINO PER PRENDERE MIA MADRE CON UN TRAUMA CRANICO DA CADUTA PER PORTARLA ALL'OSPEDALE. HA GUIDATO DIVINAMENTE, IN MODO MOLTO VELOCE MA SENZA INFRANGERE ALCUNA REGOLA DEL CDS, SI E' IMMEDESIMATO DAVVERO NELLA SITUAZIONE VIVENDOLA IN PRIMA PERSONA, SENZA BADARE AL TEMPO, ALLE SPESE ED AL CELLULARE CHE SQUILLAVA. MI HA ASPETTATO FINO A TRDA MATTINATA SENZA CHIEDERE IL SUPPLEMENTO. DAVVERO UN GRANDE. GRAZIE BRESCIA 38. MAURIZIO R.
Gabriella B. - 7 Giugno 2017 - inviata a Ufficio Informazioni
vorrei ringraziare l'autista dell'autovettura 2355 (mi pare Aquila 41 o 51?) di Roma che la scorsa settimana mi ha accompagnata da via dei serpenti alla stazione della metropolitana Laurentina dove avevo lasciato la mia auto. E' stato estremamente gentile ed ha anche aspettato che salissi sulla mia macchina prima di ripartire. Grazie grazie davvero. GB
Soteria Dias - 15 Maggio 2017 - inviata a Taxi Gold
Thanks a lot for the reply. I realised the method of the messaging in the morning. I would like to thank you and give you my congratulations for the perfect operation of your taxi business. The driver in the morning was very good, the whole procedure was great. We were a bit concerened about our transfer from Rome to Ciampino because it was very early but everything went well thanks to you. Thank you for the good price, the price given from the hotel when we requested information was 65 euros! Thank you very much, we will definately recommend you to all our friends! Best regards Robert Dias Cyprus
Marzia - 4 Maggio 2017 - inviata a Taxi Gold
volevo ringraziare tutto il 3570..... partendo da operatori di centrale maurizio barbara roberto....poi varie silgle rimini 49 eliana forli 4i9 simone forli 7 francesca viterbo 22 annamaria cremona 56 roberto aosta 58 adriano cremona 27 di cui non so il nome.............. mi complimento per il servizio che fanno per il servizio sociale tutti bravi simpatici disponibili e di gran cuore e serieta' grazie a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Daniela M. - 23 Marzo 2017 - inviata a Taxi Gold
Un sentito ringraziamento a tutti i tassisti del servizio mobilità accessibile che, con con la quotidiana professionalità e grande responsabilità, anche in questi giorni così difficili per il vostro lavoro, hanno garantito a noi disabili di recarci a lavoro o in ospedale, e sempre con puntualità e cortesia. Non è per nulla facile ne' scontato. Grazie di cuore, e complimenti a tutti!!! Un vero servizio pubblico.......
Daniela - 10 Marzo 2017 - inviata a Taxi Gold
Buongiorno, stamattina ho utilizzato un vostro servizio taxi (sig. Pizzini, credo che il codice fosse Varese 15) e, visto che si è sempre pronti a segnalare i malfunzionamenti, desidero invece evidenziare, oltre ad un servizio puntuale, cortese e professionale, anche una grandissima gentilezza ed attenzione al cliente. Se tutti i tassisti fossero come il sig. Pizzini, credo non avreste alcuna concorrenza... Grazie Daniela N. Ps vivo a Bergamo e non sono parente :)
Aldina - 23 Febbraio 2017 - inviata a Taxi Gold
Buonasera, la presente per ringraziare i tassisti del 3570 aderenti al Servizio di Mobilità Accessibile che per tutta la settimana di agitazione e di protesta hanno garantito ai loro clienti con disabilità il consueto puntuale e cordiale servizio. Mi hanno accompagnata al lavoro, in pieno centro, persino il giorno 21 u.s. con il rientro proprio durante la "accesa" manifestazione nazionale dei tassisti, con il centro off - limits e gli occhi minacciosi di qualche tassista più facinoroso. Avete dimostrato di saper coniugare la vostra legittima protesta con le esigenze particolari dei vostri clienti "speciali". Grazie infinite Aldina
Maria Gabriella M. - 29 Novembre 2016 - inviata a Ufficio Informazioni
Volevo ringraziare GUGLIELMO PRATO 37 nel cui taxi avevo lasciato il mio cellulare che mi ha fatto prontamente riavere riportandolo a mio cugino che mi aveva chiamato e si era sentito rispondere da una voce di uomo! Ricordo anche una persona gentile ed educata. Buon lavoro GABRIELLA
Erzsike P. - 11 Novembre 2016 - inviata a Ufficio Informazioni
Buongiorno Roma Taxi , Mi chiamo Erzsike P., martedì intorno ale 12.30-12.40 ho chiamato il taxi per via Genzano 31, per essere puoi accompagnata al pronto soccorso pediatrico di San Giovanni, la mia bimba di 9 mesi era caduta accidentalmente , Il tassista che mi ha accompagnata è stato molto gentile ha provato in tutti modi di tranquillizzarmi perché piangevo ed ero molto agitata ha fatto sorridere la mia bimba per tutto il tragitto fino ad ospedale . Volevo ringraziare di cuore ,e dire che la mia bimba sta bene . Non vorrei sbagliarmi credo che si trattasi di Brescia 38 mi è rimasto questo nome ma in quel momento ero molto agitata e mi interessava solo il tempo che arrivasse il taxi . Nel caso che il Sig,re del taxi vorrebbe contattarmi ho pure essere contattato mi farebbe tanto piacere . Vi auguro buona giornata , Distinti Saluti , Erzsike P.
Francesca - 20 Ottobre 2016 - inviata a Taxi Gold
Buongiorno, volevo complimentarmi con voi per l'operosità e la velocità con la quale avete gestito il mio problema. Ho dimenticato il mio portafoglio a bordo del taxi Zara 38( Alberto Sonnino persona squisita) e grazie alla sua estrema disponibilità oggi sono ritornata in possesso dei miei preziosi documenti. Persone rare ed esemplari come queste sono preziose, tenetevele care. Grazie di cuore
Valentina M. - 16 Ottobre 2016 - inviata a Taxi Gold
Buonasera, ieri sera ho avuto il piacere di salire sul taxi Napoli 49 e trovare un piacevolissimo ragazzo, molto carino e simpatico. Se volessi prenotare nuovamente quel taxi, è possibile in qualche modo? Grazie mille!
Arnold W. - 07 Agosto 2016 - inviata a Taxi Gold
Voglio di nuovo ringraziare il tassista del IMOLA 37 che sabato sera è stato così gentile e cortese a tornare per restituirmi il cellulare dimenticato da me nel suo taxi dopo una visita all'Opera!
Clementina V. - 29 Luglio 2016 - inviata a Taxi Gold
Salve, volevo ringraziare il conducente del Taxi Modena 9, per la simpatia e gentilezza dimostrata nel condurmi a viale del campo boario, 56/d in data 29/07/2016. Buona giornata!
Alessandra C. - 17 Luglio 2016 - inviata a Taxi Gold
Spettabile Compagnia 3570 La presente per informarvi che dalla prima volta che ebbi ricorso al vostro servizio (13 luglio 2012) sono rimasta cosi soddisfatta dalla sua qualità (puntualità, correttezza e cortesia degli autisti della vostra compagnia che ogni volta che mi occorre un taxi chiamo solo voi (l'ultima volta è stata il martedì 7 giugno alle ore 7:00 per andare al San Carlo di Nancy). Vi volevo anche comunicare il numero del mio cellulare: **********. Vi faccio i miei complimenti per il vostro ottimo servizio e vi saluto cortesemente augurandovi buon lavoro. ( avrò bisogno di voi mercoledì prossimo alle 7 di mattina) Alessandra C.
Fabrizio P. - 12 Luglio 2016 - inviata a Taxi Gold
Un sentito ringraziamento ad ASTI 32 per la gentilezza, la serietà e la professionalità dimostrata. Grazie di cuore.
Antonio - 10 Luglio 2016 - inviata a Taxi Gold
Vorrei ringraziare la conducente della vettura Cremona 31, la quale oltre a dimostrare grande cordialità e professionalità, dopo avermi condotto a destinazione è ritornata indietro per restituirmi il cellullare che avevo sbadatamente lasciato sul sedile della sua vettura. Infinitamente grazie.
Shirley H. - 15 Giugno 2016 - inviata a Taxi Gold
TANTI COMPLIMENTI!!! Come al solito, ho chiamato vostro numero 06-3570 di casa mia - via **************, Roma e, come il solito, vostro servizio e stato rapido ed efficiente. Questa mattina il tassi Pesaro 17 rispondeva per portarmi al Ospedale Addolorata, via S.Stefano Rotondo 5, e per la prima volta nella mia vita, il tassista m'ha detto che c'era uno sconto di 10 percento perché andavo in ospedale!!! Non potevo crederci perché in questo periodo che sono stata diagnosticato con un tipo di cancro del midollo, vado spessissimo in ospedale ma mai qualche tassista m'ha parlato di uno sconto. Quando stavo davanti al accettazione, ho visto al mio orrore, che ho lasciato la borsa in tassi, con tutte le analisi, appuntamenti, prescrizioni ed altro informazione mediche. Ho subito chiamato vostro numero 06-3570 di nuovo, con il cuore in gola, e chi rispondeva (operatore 4, credo) trovava il tassista chi ha subito ritornato al ospedale con la borsa. Era cosi gentile ed ha rifiutato qualsiasi pagamento in più. Ho chiesto il suo nome: Alessio Moriggi. Volevo essere sicuro che sapete che tassista meraviglioso avete lavorando per la compagnia. E stato per me e la mia compagnia un raggio di sole questa mattina in un mondo troppo spesso pieno di racconti tristi e terribile. Grazie
Glenn M. - 07 Giugno 2016 - inviata a Taxi Gold
I would like to thank again the driver who dropped off at Relais Piazza del Popolo on 31st May. I left my phone in taxi and he kindly returned it later that day. Fantastic service. Many thanks Glenn M.
Tiziana - 30 Maggio 2016 - inviata a Taxi Gold
buonasera, dato che viviamo di customer satisfaction ma in genere solo per sentire lamentele, volevo segnalare quanto segue. venerdi' ho usufruito del vostro servizio taxi; sono salita sul taxi Asti41 intorno alle 16.45 a Roma via Crescenzo del monte verso Stazione Termini.. Servizio eccellente, conducente gentile, discreto, disponibile, sorridente; leggevo dentro il taxi alcuni msg come il gold, carta di credito wifi e ho ricevuto tutte le risposte alle mie domande. e' bello poter avere questi servizi ed essere accompagnati nello scoprirli da delle persone giovani e competenti. grazie. le giornate sono faticose ma se tutto e tutti funzionassimo cosi'... sarebbe tutto molto piu' piacevole. complimenti a voi per l'organizzazione ma soprattuto al taxi Asti 41 e al suo conducente. ottimo servizio.
Tiziano Z. - 24 Maggio 2016 - inviata a Taxi Gold
Volevo ringraziare di cuore la Signora del Taxi Catania 29 per la gentilezza e la rapidità con cui ci ha fatto raggiungere la stazione Termini. Eravamo sul punto di perdere il treno in quanto, un altro collega, non era stato in grado di raggiungere l'indirizzo del nostro B&B. Un saluto anche dai miei due bimbi che si sono divertiti lungo il tragitto.
Simone C. - 4 Aprile 2016 - inviata a Taxi Gold
Volevo segnalare, e complimentarmi, per la serietà, educazione e professionalità del conducente del taxi Zara 5 su cui ho viaggiato questa mattina (intorno alle 13.20 circa) da Piazza Buenos Aires a Viale del campo Boario. Dovreste averli tutti così, a prescindere dalla categoria Gold. Grazie Simone C.
Paolo C. - 26 Marzo 2016 - inviata a Taxi Gold
Spett.le Servizio Radiotaxi 3570 nei giorni scorsi sono stato a roma con una Ragazza Disabile e abbiamo avuto il piacere di poter utilizzare i vostri servizi. Con la presente io la ragazza vi inviamo i nostri ringraziamenti per la puntualità del servizio e l'amorevole disponibiità e premura dei vostri autisti. GRAZIE
Paolo G. - 16 Marzo 2016 - inviata a Taxi Gold
Dopo aver fatto i miei complimenti personali, vorrei di nuovo ringraziare il conducente del taxi TORINO 33 che oggi pomeriggio ha dimostrato una grande professionalità e disponibilità in occasione dello smarrimento del mio cellulare. Certi atteggiamenti sono un bellissimo biglietto da visita in una città che da anni è martorizzata da corruzione e disonesta diffusa.
De Jacopo - 23 Febbraio 2016 - inviata a Segnalazioni itTaxi
Oggi 23/2/2016 effettuata corsa su taxi con sigla Como 7 persona veramente gentile, di una cortesia unica, persone del genere rendono il servizio gold veramente eccellente.
Claudio D.C. - 19 Febbraio 2016 - inviata a Segnalazioni itTaxi
Oggi è stata pubblicata la nuova versione dell'applicazione it taxi, dietro la mia segnalazione avete reso il tasto menù accessibile anche a noi non vedenti. Un sentito grazie di cuore!!! Claudio D.C.
Ornella D.B. - Gennaio 2016 - inviata a Disciplina
Volevo soltanto complimentarmi per la gentilezza e l’ umanità di PADOVA 47 che il 24 agosto scorso mi ha portato da Prati a stazione Tiburtina! Grazie davvero! Una gentilezza e sensibilità difficile da trovare soprattutto in una città come Roma. Ornella
Alfredo D. - Gennaio 2016 - inviata a Disciplina
Gent.mi, ieri pomeriggio ho preso un vostro taxi da Piramide a via Crescenzio. Pagata la corsa , sbadatamente, mi è caduto il portafogli nel taxi. Me ne sono accorto dopo circa un’ ora. Potete capire con che animo. C’era denaro , carta di identità, patente, 2 carte di credito, tessera sanitaria , tessere supermercato . Un disastro. Ho telefonato al 3570 ed un vostro addetto mi ha riferito che una signora lo aveva trovato e dato al tassista. Il tassista ve lo aveva poi comunicato . Pertanto , mi avete dato il numero di cellulare del tassista che , da me chiamato , mi ha riportato il portafogli dopo circa mezzora. Ho fatto il mio dovere , con sua piena soddisfazione. In una Italia allo sbando , ci sono persone oneste , la signora ed il tassista , ad esempio. Vorrei ringraziarlo ancora e ringraziare anche voi per la vostra cortesia. Se avete o avrete modo di conoscere il nome o il telefono della signora , vi prego di farmelo sapere , per poterle fare giungere il mio grazie. Una brutta avventura risoltasi positivamente per la loro onestà. Cordiali saluti.
Stefano B. - Gennaio 2016 - inviata a Disciplina
Salve , mi chiamo Stefano, ieri sera intorno alle 18:20 presi un Taxi da piazza Menenio Agrippa angolo Via Nomentana mi pare che il taxi si chiamasse Bolzano32 ma non ricordo. So solo che era un ragazzo giovane che portava quell ‘auto. In direzione ia Nomentana 1014. Volevo soltanto fare i miei complimenti per la gentilezza e il rispetto di lui nei miei confronti. Trovare un taxi con conducenti così gentili veramente mai. Volevo solamente dire che è stato veramente molto cortese e gentile nei miei confronti. Per essere per me la mai 1 volta che prendevo un taxi da solo. Grazie infinite per la vostra attenzione. (salutatelo da parte mia).
Paola S. - Gennaio 2016 - inviata a Disciplina
So che questa pagina servirebbe a segnalare disservizi. Invece io desidero fortemente segnalare l’ ottimo servizio di tutti i vostri taxi e l’ ottimo lavoro di tutti gli autisti. Grazie anche a chi risponde e smista le chiamate. Grazie a tutti di esistere, ci siete sempre , mi avete fatto correre per Roma per ogni mio momento critico , difficile , quando magari ero troppo preoccupata per poter guidare per conto mio, oppure qualche volta in cui ho avuto piccole occasioni liete e desideravo arrivare in tempo e puntuale. Sono stata accompagnata sempre sana e salva con cortesia , disponibilità. Certo , il mio stipendio è piccolo e le tariffe per me sono un po’ alte , ma non è certo colpa di chi sta tutto il giorno nel traffico per aiutare il cittadino. La spesa è ampiamente compensata dal servizio impeccabile. Spero che in molti riconoscano il vostro merito. Il 3570 ha una marcia in più rispetto a qualsiasi altro tipo di taxi: non ho mai trovato un vostro veicolo in disordine , poco pulito ; non ho mai trovato un autista sgarbato ; mai nessuno che mi abbia fatto soffrire il mal d’auto o che abbia guidato male. Siete unici , speciali , pur essendo così numerosi. Ormai siete un po’ i miei “ angeli custodi “. Buone feste a tutti , un augurio affettuoso ad ognuno di voi. E ancora grazie…
Elisabetta P. - Gennaio 2016 - inviata a Disciplina
buona sera , mi vorrei congratulare cn un vostro dipendente Cagliari 3 , il giorno mercoledì 2 dicembre ho chiamato un taxi ad una nostra cliente abituale la signora Maddalena , in via delle vigne 84 , la signora è anziana , purtroppo il percorso era molto breve e di solito i tassisti fanno sempre storie , invece il tassista arrivato è sto molto gentile perché la signora doveva andare a circa 300 metri da dove abbiamo chiamato il taxi , la signora Maddalena mi ha raccontato che il tassista è stato molto gentile addirittura l’ha accompagnata a fare la spesa dentro il supermercato e poi gli e la ha portata a casa fino al secondo piano. Ho deciso di scrivervi perché di solito gli altri alla signora rispondono che non fanno i facchini ,che non effettuano questo servizio ecce cc. Non so se ho fatto bene a scrivervi ma è la prima volta che un tassista effettua questa corsa senza sbuffare e che aiuta la signora Maddalena. Grazie e speriamo di trovare altri tassisti così disponibili.
Valeria P. - GENNAIO 2016 - inviata a Taxi Gold
Un ringraziamento all'autista del taxi 3570 gold Pisa 23, per la gentilezza e grande professionalità dimostrata. Buon lavoro e continuate così. Federica C.
Francesca T. - GENNAIO 2016 - inviata a Taxi Gold
Salve, volevo inserire un commento tra i ringraziamenti, ma non trovo la pagina apposita... cmq volevo esprimere la mia completa soddisfazione per il servizio e se possibile ringraziare Bari 21! Federica C.
Filippo G. - DICEMBRE 2015 - inviata a Disciplina
Spett.le 3570 , per ringraziarVi e comunicarVi che ieri sera alle 21:40 circa, il gent.mo signor. Marco (latina58) provvedeva a riconsegnarmi il portafoglio che avevo lasciato nella sua vettura, in data 14/11/2015 alle ore 4:50 circa. Cordialità.
Maria B. - DICEMBRE 2015 - inviata a Disciplina
Sono una Signora avanti negli anni , che desidera ringraziare per la correttezza e la gentilezza , due vostri operatori : il taxi massa 6 e l’ operatore 15. Venerdì 04/12/2015 ore16 ho preso il taxi per raggiungere mia figlia; durante il pomeriggio mi sono accorta di aver smarrito un anello da mignolo ( uno degli ultimi regali di mia madre ). Tornata a casa ho chiesto notizie alla vostra centrale , che si è attivata e nel giro di 15-20 minuti mi ha dato la notizia del ritrovamento del mio anello, che hi ripreso a mettere. Ringrazio ed invio molti auguri di Buon Natale.
Silvia Mazzieri - Dicembre 2015
Ieri 5 ore di viaggio...oggi di nuovo...domani 7...sono tanto stanca... ho mal di schiena! È tanto che non vedo e che non sto' un po' con i miei genitori,i miei amici...ma poi penso che lo sto facendo per la cosa che amo di più al mondo e trovo la forza per affrontare tutto...perché scrivo ciò e ho messo la foto di un profumo?!! Voglio raccontarvi quello che mi è successo poco prima di partire...a qualcuno non interesserà,ma farà riflettere...ho chiamato il taxi ci tengo a sottolineare Varese 12...salgo e inizio a parlare con questa signora sorridiamo,parliamo della vita in generale...all'improvviso sento un' ondata di profumo e le faccio "mmm che buono questo odore...mi ricorda qualcosa di bello ,ma non ricordo cosa...è una crema o un profumo? " e lei " è un profumo " me lo passa per farmelo sentire ,buonissimo! Mi dice che lo aveva appena comprato e poi al semaforo mi guarda mi sorride e mi dice " lo prenda" in quel momento ho sentito un brivido e mi sono emozionata e ovviamente ti spiazza tutto ciò..io insisto nel dirle la prego no perché mi sono sentita un po' in imbarazzo ,ma poi cedo e lo accetto...è stato un gesto bellissimo...che mi ha fatto riflettere....ero stanca..abbiamo sorriso...parlato....e lei mi ha regalato il suo profumo...ho visto in lei un angelo senza ali di quelle persone che incontri anche solo per un attimo nella tua vita e ti rimette in corsia...ne avevo proprio bisogno e lei è venuta al momento giusto e penso che siamo in un momento in cui manca tutto ciò perché andiamo troppo dietro al lavoro che non ci soffermiamo più nelle piccolezze,ma che sono quelle piccolezze essenziali della vita...un sorriso,una carezza,un abbraccio un gesto come ha fatto questa signora...se ognuno di noi anche se per poco lo facesse il mondo sarebbe migliore perché tutti anche i più duri hanno bisogno di affetto ...iniziamo da adesso! Vi abbraccio a tutti"
Federica C. - NOVEMBRE 2015 - inviata a Taxi Gold
IL 10/11/15 intorno alle ore 10 dagli studi di Cinecittà ho preso il taxi "PALERMO 16". Volevo dirvi che sono stata servita benissimo e il tassista è stato davvero molto servizievole e gentile a differenza di altri suoi colleghi incontrati altre volte volgari e poco gentili! Spero il mio feedback possa essere di aiuto! spero di rincontrare un tassista così servizievole e perchè no magari proprio quello! Il vostro servizio è migliorato grazie mille!!!” Federica C.
Giampiero B. - NOVEMBRE 2015 - inviata a Taxi Gold
Voglio segnalarvi l'impegno generoso e la professionalità del taxi UDINE 40 (ho solo il suo nome, Giuliano), che qualche sera fa, sfidando un traffico eccezionale, mi ha portato a tempo di record dai Parioli, dove abito, alla clinica sull'Aventino dove ero atteso per un intervento urgente. Non Solo: colpito dalle mie sofferenze, durante il tragitto si è anche preoccupato di farmi coraggio e di tranquillizarmi sul suo impegno ad arrivare al più presto alla meta. Grazie, sig. Giuliano! Giampiero B.
L. C. - OTTOBRE 2015 - inviata a Taxi Gold
Desidero segnalare la cortesia e la professionalità della titolare del taxi Latina 31 che questa mattina (21/10/2015) mi ha portato in BNL (Via Vittorio Veneto) da Monteverde Nuovo. Cordiali saluti. L. C.”
Amelia G. - Agosto 2015 - inviata a Taxi Gold
Volevo ringraziare il signor Marco (aosta 11),il giorno 4 agosto sono salita sul suo taxi in via goito per farmi portare in via dei frentani alla asl. Durante il tragitto gli ho raccontato che il giorno prima sull'auto 310 dei giovani con la scusa di aiutarmi a scendere (ho bisogno di un sostegno per camminare) mi hanno rubato il portafogli con tutti i documenti compresa la tessera sanitaria di cui non posso fare a meno per i vari controlli sanitari che devo fare. Arrivati a destinazione ho chiesto quanto dovevo al signor Marco, lui ha risposo: offro io, poi mi ha accompagnata tenendomi sotto braccio fino all'entrata della asl. Credo che persone come il Signor Marco oggi purtroppo ne esistano poche, io ho avuto la fortuna di incontrarne una. Grazie Marco, grazie figlio mio, ho 79 anni e posso permettermi di chiamarti così. Amelia G.
Alessandro M. - Giugno 2015
Oggi ore 9.30. Arriva il taxi CATANIA 8. Io e mia moglie andiamo al S.Giovanni a fare un monitoraggio per l'imminente parto. Perdo il cellulare dietro al taxi e non me ne accorgo. Panico!!! Anche perché il bimbo ormai potrebbe nascere a momenti. Cosa succede??? L'autista del taxi CATANIA 8 contatta mia moglie e dopo due ore ci riporta il cellulare. Sotto casa!!! APPLAUSO A LUI E ATUTTA LA CATEGORIA!!!
Pina R. - Maggio 2015 - inviata a Taxi Gold
Colgo l'occasione, oggi che ho finito la mia terapia, per ringraziare tutti per l'ottimo servizio svolto nell'arco di questi tre mesi per il trasporto con il vostro servizio. Un servizio speciale, perfettamente organizzato, svolto sulla disabilità. In particolar modo voglio salutare e ringraziare tutti i ragazzi per la loro cortesia, disponibilità ed meravigliosa assistenza che hanno accompagnato me e la mia carrozzina per tante mattine all'ospedale Santa Lucia per le mie terapie. Per me non hanno rappresentato solo sigle come Siena 2, Lecce 12, Brescia 57, Rovigo 48, Rimini ecc. ecc. e altre sigle che non ricordo ma, quello che rappresentava un'uscita un po' pesante verso un ospedale diveniva poi strada facendo una piacevole passeggiata. Un grazie altrettanto particolare va fatto anche ai due coordinatori Giovanni e Davide che ho avuto il piacere di conoscere che finalmente ora, si rilasseranno senza le mie chiacchiere, fatte sempre strada facendo. Insomma a tutti un caro saluto e un arrivederci alla prossima corsa che probabilmente sarà in autunno, mi raccomando non rilassatevi troppo e soprattutto non dimenticatemi. Pina R.
Angela C. - Aprile 2015 - inviata a Taxi Gold
Sono Angela e da un periodo "viaggio" in carrozzina per una frattura del femore... voglio ringraziare e salutare tutti gli autisti del servizio taxi con pedana B che mi hanno "scarrozzato" da casa all'Osp. Fate Bene Fratelli Isola Tiberina Roma e per altre destinazioni romane : GRAZIE! un augurio di guarigione al sign Luciano un grazie di cuore al sign Duilio per le pedane di legno grazie ai coordinatori. gli operatori sono stati tutti gentilissimi mi hanno donato simpatia,delicatezza e grande professionalita' Ringrazio anche il personale del centralino per la pazienza e la cortesia ARRIVEDERCI.
Maria Pia DG. - 30 Marzo 2015 - inviata a Taxi Gold
Buongiorno, Abito a Pomezia e negli ultimi mesi di lavoro ho più volte avuto necessità di chiamare il 3570. Volevo ringraziare tutti i tassisti incontrati in partenza da P.zza Cina e da Via Tor de Schiavi. Sono stati davvero professionali, umani e dolci in quanto mi hanno più volte confortata ed aiutata rendendo meno triste quello che è stato il periodo più brutto della mia vita. Spero di poter incontrare di nuovo qualcuno di loro per ringraziarli di persona. Non sembrava neanche di attraversare Roma nelle ore più caotiche in quanto il tragitto era a dir poco piacevole. Questo ricordo mi rimarrà per tutta la vita. Complimenti al "3570"!!!! Pomezia, 30 marzo 2015 Maria Pia DG
Luca M. - Febbraio 2015 - inviata a Relazioni Esterne
Gent.mo Sig. Barberi, ringraziamo il 3570 e le hostess che hanno partecipato e collaborato con noi durante l’evento “I Migliori Vini Italiani”, manifestazione enogastronomica che si è tenuta a Roma dal 12 al 15 febbraio. La professionalità e l’impeccabilità del servizio hanno reso i nostri visitatori e i nostri ospiti felici e soddisfatti. Grazie di cuore a tutti voi.
Flocco Vincenzo - Gennaio 2015
Spett.le Cooperativa 3570. Desideriamo manifestare la nostra gratitudine al Sig.Fabrizio, al quale va elargito un meritato elogio per l'onestà è la premura con cui si è attivato al fine di recapitare sino a destinazione il cellulare smarrito in data 05.01.2015 h12.00 circa nella sua autovettura sigla Enna 58. Distinti saluti. Famiglia Flocco.
Flavia M. - Novembre 2014 - inviata a Relazioni Esterne
Egregio dottore, desidero ringraziarla per l’impeccabilità del servizio che il 3570 ci ha reso ieri sera in occasione della nostra Cena di Gala presso Villa Madama. La signora Laura era elegante e graziosa. E’ stata efficientissima e gentilissima. La ringrazi da parte nostra per l’eccellente contributo all’evento. Grazie di cuore e… complimenti, davvero! Evviva il 3570!!! Cordialmente. Flavia M.
Maria T. - Novembre 2014 - inviata a Relazioni Esterne
Egregio dottore, Gent.mo Sig. Barberi, la ringraziamo per l'efficente servizio del 13 u.s. a Palazzo Brancaccio, e per la gentilezza e professionalità delle ragazze. Maria T.
Stefano Z. - Novembre 2014 - inviata a Taxi Gold
La presente mail non è' per lamentare un disservizio o dare suggerimenti, bensì per ringraziare per un atto gentilissimo e per sottolineare la professionalità' degli autisti di taxi del 3570. Ieri sera verso le 19.40 il taxi Mantova 44 (era un autovettura modello Prius ma ad essere sincero non sono sicuro che la sigla fosse questa ) portava me e mio figlio di 3 anni da via Fauro a Via Margutta. Bene nel scendere dal taxi smarrivo il portafoglio, ed il tassista intorno alle 21.15 dopo aver rinvenuto lo stesso nel suo mezzo, mi rintracciava e mi riconsegnava l'oggetto smarrito presso la mia abitazione...! GRAZIE! Se tutti noi avessimo tale atteggiamento educato responsabile ed altruista... l'Italia sarebbe un paese migliore, e grazie al 3570 per effettuare un servizio delicato con la massima professionalita'.... Ancora grazie all'autista del Mantova 44? !!!! Stefano Zaffiri Ps stando solo con mio figlio avendolo messo a letto quando ha sentito che scendevo ha iniziato a piangere e quindi non ho avuto il tempo di ringraziare adeguatamente l'autista.... Anzi sono stato molto rapido avendo lasciato la porta di casa accostata... Ancora grazie!
Marcello C. - Ottobre 2014 - inviata a Taxi Gold
Buona serata a voi tutti e grazie per la donazione del sangue fatta in luglio CONGRATULAZIONI !!! Chiedo cortesemente un preventivo dalla Stazione Termini, a Largo S.Lucia Filippini,20 ( Vicino al Municipio ) siamo in 4, 2 adulti e 2 bambini per il 10/ott. h.10:15 Grazie e complimenti per tutto !!
Manuel Palazzi - Settembre 2014
Il servizio Gold è una garanzia, carte di credito, gentilezza e cortesia... Scaricare la nuova app itTaxi evitate il costo della chiamata dal cellulare. La tecnologia va avanti anche su i taxi, ma quelli 3570!!!
Eleonora Duse - Settembre 2014
Complimenti, tanti, ed un grazie di cuore per la disponibilità, cortesia, pazienza e gentilezza a Forli 16 (mi dispiace, conosco soltanto la sigla!). Questa mattina, per una corsa all'ospedale S. Pietro, con una persona operata da poco, con problemi di deambulazione, è stato, professionalità a parte, umanamente unico! Non so se questo faccia parte del suo lavoro, non credo...
Roberta Fantauzzi - Giugno 2014
Ringrazio pubblicamente la compagnia 3570 in particolare Pisa 31 che mi ha riconsegnato una borsa importantissima contenente cartelle cliniche dimenticata stamattina 6 giugno nella vettura per andare all'IDI di via Monti di Creta Roma. Servizio di cortesia ed onestà per il cittadino. Grazie di cuore. Una compagnia, sempre attenta e sicura! Roberta Fantauzzi
Giuseppe Manzi - Aprile 2014
Taxi all'indirizzo in pochissimi minuti su tutto il territorio romano.
Daniela Magrini - Gennaio 2014
Usufruisco del servizio mobilità accessibile per andare al lavoro e qualche volta anche per i miei spostamenti nel tempo libero. Un servizio curato, attento, efficiente che da sicurezza a noi disabili e consente quella mobilità che è la via indispensabile per l'autonomia. Grazie a tutti coloro che tutti i giorni con pazienza e fatica vi si dedicano.
Rob R. - Giugno 2014 - inviata a Taxi Gold
Buon Giorno, My wife and I used your services in 2012 and were very satisfied with your performance. We will be in Rome in October and we would like to get some quotations for handicapped accessible taxi service. I use a three- wheeled scooter, which requires a ramp. My wife uses a small, collapsible scooter that can be taken apart and is quite easy to load. She can walk, transfer and climb into a van. We will need the following: 1.AN accessible taxi or van from FCO to Hotel Lancelot. 2. A taxi or van one morning from Hotel Lancelot to Piazza Navona. 3. A taxi or van one morning from the Hotel Lancelot to the Roman Forum. 4. A taxi or van early one morning from the Hotel Lancelot to the Vatican Museums and then to be picked up six hours later and returned to the Hotel Lancelot. 5. A taxi or van from the Hotel Lancelot to the cruise pier at Civitavecchia. Thank you so much for your time. Grazie. Please email us if you require any additional information. Sincerely, Rob and Virginia R.
16 Settembre 2013 - Taxi accessibili: Roma batte Milano 20 - 0 Corriere.it
Ammetto di esserci rimasto quasi male, venendo da Milano, metropoli europea proiettata verso Expo 2015, quando, arrivando a Roma, ho potuto tranquillamente, come tutti i viaggiatori “normali” che escono sciamando da stazione Termini, salire su un bel taxi, rimanendo seduto sulla mia sedia a rotelle. Un’emozione che a Milano non posso provare, e neppure immaginare, perché qui, dove vivo e lavoro, di taxi accessibili non ce n’è neppure uno. A Roma, al momento, sono più di 20. Non tantissimi, tenendo conto della dimensione della capitale, ma pur sempre un buon biglietto da visita per chi, volendo evitare il faticoso e spesso pericoloso trasferimento dalla carrozzina al sedile, vorrebbe appunto poter scegliere, pagando, un servizio completo e confortevole...Leggi tutto l'articolo sul Corriere della Sera (http://invisibili.corriere.it/2013/09/16/taxi-accessibili-roma-batte-milano-20-a-0/)