“TAXI BUONO” 2012

Roma, 6 gennaio 2013 - L'evento



Roma, 6 Gennaio 2013 - Un grande successo per la Cooperativa Radiotaxi 3570 che quest'anno ha deciso di dedicare ai figli dei propri soci l’edizione di “Taxi Buono”, la consueta iniziativa benefica del marchio leader del trasporto pubblico a Roma.

Organizzato per la prima volta all’interno della nuova sala convegni della Cooperativa, il Taxi Buono ha visto la partecipazione di oltre 250 bambini, accolti festosamente dalla banda musicale “S.Gazzelloni”. Successivamente i bambini sono stati divisi in squadre ed accompagnati all’interno del salone dove, dopo il saluto del Presidente Loreno Bittarelli, è stata narrata loro una favola inedita, appositamente scritta per il 3570. Il suo titolo, “Le quattro fatiche di Antenore”, è stato raccontato ai piccoli, fra mille effetti sonori, da un attore professionista specializzato in teatro per bambini.

Durante il pomeriggio, i bambini hanno poi avuto modo di esprimere tutta la loro fantasia rappresentando nei tantissimi disegni da loro elaborati i vari momenti della favola. Al loro fianco, un numeroso gruppo di educatori. Al termine dell’evento, le “piccole opere” sono stati raccolti con l’obiettivo di creare un video animato che verrà proiettato, nuovamente nella sala convegni, il prossimo 10 febbraio 2013.

Radiotaxi 3570 Soc. Coop. - Via del Casale Lumbroso 167, 00166 Roma - P.I. e C. F. 01039321003 - Informativa sui cookies