LA COOPERATIVA RADIOTAXI 3570 RINNOVA LA PARTNERSHIP CON LA FMI ED IL TEAM ITALIA

Dopo il brillante triennio 2013-2015, la Cooperativa Taxi più grande d’Europa torna ad affiancare l’Ente che da oltre un secolo rappresenta con orgoglio i centauri tricolori.

“Ripartiamo in questa nuova stagione con un impegno da parte nostra molto più importante che ci vede nuovamente accanto al Team Italia, ma in qualità di Title Sponsor nel Mondiale Moto3. La nostra Cooperativa 3570 è orgogliosa di poter stare accanto a questi nuovi talenti che vogliono emergere, daremo pertanto loro tutto il nostro massimo supporto per raggiungere questo traguardo. Da sempre la nostra struttura è stata particolarmente attenta alle tematiche di carattere sociale come l’attenzione riposta verso i giovani, questa sensibilità maturata ci ha convinti a sposare questo progetto con la convinzione che i ragazzi del 3570 Team Italia avranno modo di dar prova delle loro capacità.
Inizialmente avevamo deciso di intraprendere questo progetto per pura curiosità, mi piace definirlo come un nostro ‘esperimento’. Con il trascorrere degli anni abbiamo visto che ci ha dato molta soddisfazione sostenere questi giovani talenti, carichi di entusiasmo, desiderosi di veicolare l’eccellenza del ‘Made in Italy’ in tutto il mondo. Un elemento di valore che vogliamo sostenere con tutte le nostre forze“.
Con queste parole, Loreno Bittarelli, Presidente della Cooperativa RadioTaxi 3570, esprime la soddisfazione per un accordo che sottolinea il costante interesse dell’azienda nei confronti del progresso tecnologico.

Nel corso dei suoi 45 anni di storia, il 3570 è diventato il taxi di Roma, tracciando lungo le strade della capitale un percorso sostenibile, orientato al progresso nel pieno rispetto dell’ambiente. L’acquisto di vetture ibride e l’installazione di un impianto fotovoltaico presso la sede di Casal Lumbroso, pongono la Cooperativa all’avanguardia nel settore dei trasporti anche per quanto riguarda lo sfruttamento delle energie rinnovabili.

I servizi, chiari, trasparenti e completi di ogni utilies, sono il frutto di un’attenzione sempre rivolta alle esigenze del cliente che ha permesso di dotare la nostra flotta di vetture appositamente dedicate al trasporti dei diversamente abili, e di sviluppare innovative soluzioni quali l’APP IT TAXI BUSINESS, il sito mobile 3570.it, il sistema di pagamento per SMS e attraverso il web.



Radiotaxi 3570 Soc. Coop. - Via del Casale Lumbroso 167, 00166 Roma - P.I. e C. F. 01039321003 - Informativa sui cookies