18 DICEMBRE 2013 PREMIO MARGUTTA - LA VIA DELLE ARTI

Roma 18 dicembre - presso la Sala Verdi del Museo Centrale del Risorgimento di Roma si è svolto il Premio Margutta - La Via delle Arti per il conferimento della ormai ambitissima scultura-premio, raffigurante i Mascheroni della Fontana degli Artisti di Via Margutta.

Cultura, eleganza, cinema e spettacolo. Le stelle del firmamento artistico italiano illuminano il parterre dell’ottava edizione del Premio Margutta. Guilliermo Mariotto, noto volto televisivo e stilista della Maison Gattinoni, Ludovico Fremont, giovane e talentuoso attore, Patrizia Mirigliani, Patron del concorso Miss Italia e Fioretta Mari, rinomata insegnante di teatro: sono solo alcuni dei premiati nel corso di una rassegna che dal 2005 celebra l’eccellenza del panorama culturale nostrano.

La Cooperativa Radiotaxi 3570, sempre attiva a sostegno delle iniziative sociali e culturali, è stata azienda partner dell’evento fornendo i taxi necessari al trasporto delle celebrità presenti, garantendo il consueto servizio cortese, affidabile e puntuale.


Radiotaxi 3570 Soc. Coop. - Via del Casale Lumbroso 167, 00166 Roma - P.I. e C. F. 01039321003 - Informativa sui cookies